News ed eventi

Novità ed eventi

Le soluzioni CGT e Cat Next Generation per Varvarito Lavori

Un'importante flotta di macchine Caterpillar Next Generation con tecnologia Grade 3D e le soluzioni CGT fanno la differenza anche per la storica impresa toscana Varvarito Lavori, impegnata a Certaldo nella realizzazione della variante alla strada regionale 429.

Cat Certified Rebuild di un Dumper Rigido 771

Il video racconto della revisione certificata di un Dumper Rigido Cat 771 che dopo 19 anni e 21.000 ore è stata rimessa a nuovo grazie a un revamping completo che gli ha permesso di tornare efficiente al 100%.

CGT, il partner ideale anche sulla neve

Gli escavatori Cat Next Generation e il supporto di CGT fanno la differenza in ogni applicazione. Il nostro Cliente Dolomiti Strade ha modellato la pista per la FIS Snowboard World Cup - Cortina d'Ampezzo.

Energia MaK e Cat per il nuovo traghetto GNV

CGT ha fornito 33 MW di energia per la propulsione e l’alimentazione elettrica del nuovissimo traghetto GNV BRIDGE, appena varato e costruito dai Cantieri navali Visentini.

Fresa PM820: un punto di riferimento per chi costruisce e fa strada

L’Impresa edile De Carli Andrea si occupa sia di lavori movimento terra, sia di manutenzione stradale. Ha trovato in CGT un partner affidabile per entrambe le applicazioni, grazie alla completa gamma di prodotti Cat e ai tanti servizi offerti. Scopri cosa pensa il cliente della nuova Fresa PM820 Caterpillar!

Arrivato in Italia il nuovo Dozer Cat D11

E' arrivato in Italia il nuovo Dozer Cat D11, una macchina da 110 tonnellate di peso spinta da un motore Cat da 634kW Stage V. Lo abbiamo seguito dal porto di Livorno fino dal cliente, l'allestimento, la predisposizione e la formazione da parte del sul sistema 3D GPS Cat.

Nuovo dumper articolato Cat 725

I nuovi dumper articolati Cat sono inarrestabili su ogni terreno. Scopri tutta la gamma, disponibile anche con agevolazioni fiscali 4.0 e consumo garantito!

Cat Magazine

Cat Magazine 01/2024

Scoprite tutte le novità sul mondo Cat® e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Cat Magazine 03/2023

Scoprite tutte le novità sul mondo Cat® e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Cat Magazine 02/2023

Cat Magazine 01/2023

Cat Magazine 3/2022

Cat Magazine 2/2022

Cat Magazine 1/2022

Cat Magazine 3/2021

Cat Magazine 2/2021

Cat Magazine 1/2021

Cat Magazine 2/2020

Cat Magazine 1/2020

Cat Magazine 3/2019

Cat Magazine 02/2019

Cat Magazine 01/2019

Cat Magazine 03/2018

Cat Magazine 02/2018

Cat Magazine 01/2018

Scoprite tutte le novità sul mondo Caterpillar e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Sfoglia

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.