Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

E' on line il nuovo Cat Magazine!

Scoprite tutte le novità sul mondo Caterpillar e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Leggetelo qui

Black Friday Week

Una settimana di offerte irripetibili sul nostro e-Shop che inizia con il Black Friday fino al 1° dicembre.

Soluzioni e Tecnologie per la Cava 4 0

Evento sulle tecnologie dello scorso 23 settembre 2017. E' in momento di investire e risparmiare, con la più ampia gamma di macchine operatrici rispondenti ai criteri del Piano Industria 4.0.

Iperammortamento

Nuovi escavatori gommati serie F

Sono arrivati i nuovi escavatori gommati Serie F. Una gamma completa con sette modelli, due a raggio compatto, che renderà più semplice ogni lavoro.

Gamma completa

Gruppi elettrogeni portatili

Energia nel luogo e nel momento necessari per la casa, il lavoro e il gioco a prezzi imbattibili con la garanzia del marchio Cat. I gruppi elettrogeni portati coprono tutte le esigenze dove l'energia elettrica è necessaria e non disponibile. Scoprili nel nostro e-Shop.

Vai all'e-Shop

Evento di presentazione gamma Sandvik

Lo scorso 18 giugno, 240 imprese e più di 600 persone hanno partecipato all'evento organizzato da CGT a Rezzato per presentare la gamma di frantoi, vagli e perforatrici di superficie Sandvik, oltre a tutte le soluzioni CGT.

Evento CGT di Orosei

Prodotti, servizi, tecnologie, in una parola Soluzioni CGT, sono state protagoniste dell'Open House organizzato il 14 Maggio a Orosei, in Sardegna, al quale hanno partecipato 130 imprese e oltre 650 persone.

2014 - CGT festeggia 80 anni di storia

Un lungo anno di eventi che ha visto coinvolti dipendenti, clienti, giovani.