Escavatori Gommati

Escavatori gommati

Mobilità, velocità, potenza e affidabilità

La mobilità, velocità, potenza e affidabilità dell'escavatore gommato Caterpillar ne fanno la macchina più versatile tra tutte. Ritmi di lavoro intensivi facili come non mai grazie agli escavatori gommati Cat® Serie F. Sfruttate la versatilità offerta dalle soluzioni e tecnologie integrate che svolgono le attività ripetitive al vostro posto. Queste macchine sono state progettate per raccogliere tutte le sfide che i clienti affrontano quotidianamente, a un costo inferiore.

Nuova gamma Cat® Material Handler

La nuova Serie MH3000 Cat® è stata progettata partendo dalle tue esigenze di produttività, qualità e sicurezza, doti imprescindibili in tutte le applicazioni di movimentazione e riciclaggio. Puoi vedere un Cat® MH3024 da vicino al nostro stand di Ecomondo, prenotati per un walk around durante la fiera.

Iperammortamento

Gran parte della gamma di prodotti CGT risponde ai criteri dell’Industria 4.0, con noi avrai la possibilità di risparmiare fiscalmente a partire dal 60% dell'investimento.