Gruppi elettrogeni

Quando si ha bisogno di potenza!

Gruppi elettrogeni nuovi e a noleggio

Quando si ha bisogno di potenza!

Qualsiasi forma o dimensione. In qualunque contesto normativo. Quando si ha bisogno di potenza, CGT grazie ai gruppi elettrogeni Caterpillar è sempre all'altezza della sfida. I nostri gruppi elettrogeni vengono utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni, con la possibilità di acquistare o noleggiare a seconda della migliore soluzione per l'utilizzatore finale. Trova il generatore di corrente più adatto alle tue esigenze e richiedi un preventivo.

Sottofamiglie per Gruppi elettrogeni

Analisi gratuita olio motore per gruppi elettrogeni

Hai un gruppo elettrogeno di emergenza o che utilizzi saltuariamente? Contattaci e invia il campione dell'olio, lo analizzeremo e ti diremo come sta il tuo motore.

Noleggio gruppi elettrogeni

Scopri i vantaggi del noleggio dei gruppi elettrogeni Cat di CGT, con la certezza di contare sull’energia di cui avete bisogno, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento a costi certi.