Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

CGT: siamo una grande squadra

Lavorare con noi è una bella esperienza

Passione, formazione, professionalità.

L’attenzione che abbiamo nei confronti delle persone nasce dal desiderio di formare, con esperienza e passione, professionisti di valore.

Entrano a far parte della nostra squadra professionisti diplomati (generalmente periti meccanici, elettrotecnici, elettrici, nautici…) o laureati (ad es. in ingegneria meccanica, navale, elettrica…), che vengono poi inseriti nell'area tecnica, nella gestione del servizio di assistenza, nell'area marketing e commerciale.


Vieni a lavorare con noi

Neolaureati in Ingegneria

Per potenziare la nostra struttura cerchiamo giovani Neolaureati in Ingegneria, con un brillante percorso universitario ed eventuale esperienza di massimo 2 anni, maturata all’interno di realtà strutturate, che desiderino crescere professionalmente in un ambiente dinamico, con un forte orientamento al cliente, occupandosi di prodotti e servizi ad altissimo contenuto tecnologico.

Guarda lo spot

Cerchiamo Tecnici così

Cerchiamo tecnici specializzati, esperti e appassionati di macchine movimento terra o motori.

Guarda il video

Investiamo nel domani

Scopri attraverso le parole delle nostre persone cosa vuol dire lavorare in CGT, rappresentare un marchio importante e far parte di una grande squadra.

Clicca qui sotto per vedere il nostro Company Profile​.​

Profilo Monster

Posizioni aperte

Posizioni aperte e candidatura spontanea

Cerchiamo persone dinamiche, creative, appassionate, innovative e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e raggiungere gli obiettivi, se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra organizzazione, scopri le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea compilando il modulo on line.

Scopri

In cosa crediamo

Rispetto e valorizzazione delle persone
Fiducia reciproca
Azienda veloce
Gioco di squadra
Etica aziendale
Responsabilità
Visione globale
Innovazione