Nuovi escavatori gommati Cat Next Gen

La città è più smart con la nuova ampia gamma di escavatori gommati Cat Next Generation con tre modelli standard e tre a raggio compatto che rendono il lavoro più facile ed efficiente in tutti i cantieri.

La città è più smart

Più prestazioni, meno consumi

I motori Cat® Stage V soddisfano ogni esigenza in termini di prestazioni e produzione, assicurando consumi inferiori fino al 5% rispetto alla Serie F. L'impianto idraulico avanzato fornisce l'equilibrio ottimale tra potenza ed efficienza, assicurando il controllo necessario per lavori di precisione. Con pompa di rotazione dedicata e una coppia di rotazione superiore del 15%, avete una potenza costante e potete portare a termine i lavori in meno tempo. I nuovi escavatori gommati Cat sono totalmente a controllo elettronico: motore, impianto idraulico, joystick e distributore. Questo permette di avere sempre le massime prestazioni con i minori consumi possibili.

Tecnologie Smart Next Generation

Per aumentare ulteriormente la produttività sono disponibili le tecnologie Cat Grade 2D, 2D Advanced e 3D che consentono di conoscere in ogni momento la posizione della benna rispetto al livello di progetto impostato, riducendo la necessità di personale a terra e il rischio di rilavorazioni. A breve saranno disponibili anche la pesa integrata e l'E-Fence presenti già sulla gamma di escavatori cingolati Next Generation.

Comfort al top

La nuova cabina Deluxe è la più spaziosa della categoria. Il sedile è completamente regolabile ed è dotato di riscaldamento e sistema di sospensione pneumatico. La console sinistra sollevabile agevola l'ingresso e l'uscita dalla cabina. Tutti i comandi sono a portata di mano, posizionati di fronte all'operatore, e l’ampio monitor touch screen di serie ad alta risoluzione da 254 mm permette di tenere tutto sotto controllo.

Manutenzione semplice

Tutti i punti di manutenzione ordinaria sono facilmente accessibili da terra e potete tenere traccia della durata del filtro e degli intervalli di manutenzione dal monitor in cabina. Due livelli di filtraggio del combustibile proteggono il motore dalla contaminazione del combustibile. Il nuovo filtro dell'olio idraulico garantisce migliori prestazioni di filtraggio e intervalli di manutenzione raddoppiati; le valvole antiscarico mantengono l'olio pulito quando viene sostituito il filtro.

Facilità di utilizzo

L’escavatore si avvia con l'apposito pulsante, utilizzando una chiave Bluetooth o l'esclusiva funzione ID operatore. È possibile programmare la modalità di potenza e le preferenze per il joystick con l'ID operatore; l'escavatore ricorderà le impostazioni ogni volta che si avvia la macchina. Grazie al monitor touchscreen, comandabile anche tramite il comando a rotellina posto sulla consolle destra, è possibile controllare facilmente tutte le impostazioni della macchina.

Il blocco automatico dell'assale e l’inserimento automatico del freno di stazionamento riducono il numero delle azioni da svolgere da parte dell’operatore aumentando la produttività e la sicurezza.

I modelli a raggio compatto sono ideali per lavorare in sicurezza in aree ristrette.

Guardali in azione

Guarda il video e scopri la versatilità della nuova gamma di escavatori gommati Cat Next Generation, con modelli anche a raggio compatto e predisposizione per il tiltrotator. La coppia di rotazione è aumentata del 15%, le prestazioni sono più elevate e i consumi ridotti. 

Contattaci adesso

Per avere tutte le informazioni e gli approfondimenti sui nuovi escavatori gommati Cat Next Gen, compila il modulo e ti contatteremo al più presto.
* campi obbligatori

Scopri la gamma dei nuovi escavatori gommati Next Gen

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.