Portale Clienti CGT

Scopri il Portale Clienti CGT

Guarda il video che presenta le principali funzionalità del Portale Clienti CGT e come può supportare i Clienti nella gestione dei mezzi e nel rapporto con la CGT.

Tutto a portata di click

CGT da sempre cerca di rendere il lavoro dei Clienti più semplice ed efficiente possibile.
Per questo abbiamo creato un Portale Clienti dove informazioni e funzionalità utili sono a portata di click.


Area Gestione Flotta

Trovate tutti i dati utili delle vostre macchine Cat®, sia di proprietà sia a noleggio, e potete caricare quelli delle macchine di altri marchi, per avere tutte le informazioni in unico contenitore digitale.
In particolare, avrete per ogni macchina:

  • ore di utilizzo (aggiornate tramite Product Link, dove presente) e anno di costruzione
  • documenti, quali ad esempio il certificato CE
  • contratti in essere (manutenzione o noleggio)
  • interventi di manutenzione con dettaglio di data, ore macchine, descrizione, tipologia e fattura.  


Dati macchina

Per ciascuna macchina in flotta, se dotata di sistema Product Link, è possibile conoscere con aggiornamento giornaliero:

  • Ore di lavoro
  • Carburante consumato
  • Ultima posizione rilevata

E con la possibilità di scaricare lo storico dei dati per poterli importare nei vostri gestionali.


Area Amministrazione

Avete visibilità in maniera semplice ed intuitiva su:

  • linea di credito
  • estratto conto delle partite scadute o in scadenza
  • documenti utili per le vostre pratiche, come ad esempio l'antimafia
  • contratti in essere (noleggio)
  • storico fatture con legenda intuitiva per visualizzare quelle pagate, in scadenza o non pagate
  • documenti di trasporto


Area Contatti

Potete aggiornare voi stessi i referenti più appropriati della vostra azienda, assicurandovi che le comunicazioni arrivino sempre alle persone opportune.

Inoltre, potete inserire i dati dei vostri operatori abilitati ad utilizzare le macchine a Noleggio CGT, semplificando l'iter burocratico.


Acquisto Ricambi

Possibilità di acquistare online i ricambi Cat® ricevendoli comodamente presso la sede con prezzi di spedizione contenuti.
Servizio soggetto a condizioni.


Come si accede al nuovo portale

Per accedere al nuovo portale clienti CGT è necessario registrare un nuovo account. Durante la registrazione vengono richiesti la Partita Iva e il codice cliente che trovate su una nostra fattura.

Il nuovo account sarà l'email che indicherete nella registrazione. Un account può accedere al portale clienti di una sola azienda.

L'account del portale è anche lo stesso con cui puoi accedere al sito CGT, questo ti darà in futuro la possibilità di avere contenuti e funzionalità personalizzate.

Siete utenti del portale precedente?

Il portale utilizzato fino ad oggi sarà disattivato il 31 dicembre 2022. Per accedere al nuovo portale è necessario creare un nuovo account, e quindi effettuare una nuova registrazione, le credenziali usate precedentemente non funzionano sul nuovo portale.

Per supporto non esitate a scrivere a portaleclienti@cgt.it

 

Accedi


Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.