Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Promozione Cat Advansys™ su punte e adattatori

Le punte Cat Advansys™ sono progettate per assicurare il più basso costo del ciclo di vita di una benna nelle applicazioni più dure, sono disponibili in un’ampia gamma di tipologie e misure e in promozione fino al 30 settembre 2021.

Forever Young: una seconda vita per le macchine Cat

La revisione certificata del Treno di potenza, riporta la vostra macchina Caterpillar alle prestazioni originali e contribuisce a ridurre i tempi di fermo imprevisti. Fino al 30 giugno 2021 scegli CGT per la revisione certificata Cat del treno di potenza e avrai finanziamento a tasso zero, garanzia estesa con un contratto di manutenzione.

Macchine compatte RIGENERATE

Prendersi cura della propria macchina oggi è ancora più facile con la promozione di primavera riservata a tutti i possessori di macchine compatte. Approfitta subito degli sconti speciali su tutti i filtri e le promozioni sui cingoli.

Scopri

Revisionate il vostro motore giallo

CGT vi propone a condizioni uniche la  Revisione certificata del vostro motore Cat®ovunque sia montato, anche su macchine non Cat®.

Scopri

Scegliete il carro Cat che fa per voi a tasso zero!

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 30 Giugno 2021, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Scopri

Scegliete la lama Cat che fa per voi. Conviene!

Trovare la lama Cat ideale per la vostra benna in base all'applicazione che dovete affrontare è facile e conveniente. Fino al 30 Giugno 2021 sarà ancora più conveniente perché potrete contare su prezzi davvero speciali.

Scopri

Controlla il cuore della tua macchina Cat

Un inconveniente può causare fermi e costi imprevisti. Per questo intervenire prima conviene sempre, ma oggi ancora di più! Solo fino al 30 Giugno 2021, avrai prezzi speciali per la sostituzione di pompe e motori idraulici.

Revisioni certificate a Tasso Zero

Grazie alle revisioni certificate potete dare una seconda vita alla vostra macchina Caterpillar, fino al 30 Giugno 2021 sono ancora più convenienti!

Usato

Ex Nolo CGT, un affare DOCG

Grazie al consueto rinnovamento della nostra flotta Noleggio, la più nuova e all'avanguardia tecnologica sul mercato, potete scegliere quella che fa per voi tra oltre 50 macchine Ex Nolo; fino al 30 Aprile, avrete un prezzo speciale e un finanziamento Cat Financial e la connettività della macchina!

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!