Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Abbattiamo i costi di usura

Abbattiamo i costi di usura grazie alla promozione speciale sui ricambi originali Komptech per i trituratori della famiglia Crambo. Scopri la promozione speciale che vi fa risparmiare, valida fino al 31 luglio 2021 o fino ad esaurimento scorte.

Scopri

Scegliete il carro Cat che fa per voi a tasso zero!

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 30 Settembre 2021, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Forever Young: una seconda vita per le macchine Cat

La revisione certificata del Treno di potenza, riporta la vostra macchina Caterpillar alle prestazioni originali e contribuisce a ridurre i tempi di fermo imprevisti. Fino al 31 luglio 2021 scegli CGT per la revisione certificata Cat del treno di potenza e avrai finanziamento a tasso zero, garanzia estesa con un contratto di manutenzione.

Revisioni certificate a Tasso Zero

Grazie alle revisioni certificate potete dare una seconda vita alla vostra macchina Caterpillar, fino al 31 Luglio 2021 sono ancora più convenienti!

Promozione Cat Advansys™ su punte e adattatori

Le punte Cat Advansys™ sono progettate per assicurare il più basso costo del ciclo di vita di una benna nelle applicazioni più dure, sono disponibili in un’ampia gamma di tipologie e misure e in promozione fino al 30 settembre 2021.

Macchine compatte RIGENERATE

Prendersi cura della propria macchina oggi è ancora più facile con la promozione di primavera riservata a tutti i possessori di macchine compatte. Approfitta subito degli sconti speciali su tutti i filtri e le promozioni sui cingoli.

Scopri

Revisionate il vostro motore giallo

CGT vi propone a condizioni uniche la  Revisione certificata del vostro motore Cat®ovunque sia montato, anche su macchine non Cat®.

Scopri

Controlla il cuore della tua macchina Cat

Un inconveniente può causare fermi e costi imprevisti. Per questo intervenire prima conviene sempre, ma oggi ancora di più! Solo fino al 30 Settembre 2021, avrai prezzi speciali per la sostituzione di pompe e motori idraulici.

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!