Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Scegliete la lama Cat che fa per voi. Conviene!

Trovare la lama Cat ideale per la vostra benna in base all'applicazione che dovete affrontare è facile e conveniente. Fino al 30 novembre 2021 sarà ancora più conveniente perché potrete contare su prezzi davvero speciali.

Scopri

Scegliete il carro Cat che fa per voi a tasso zero!

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 31 dicembre 2021, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Forever Young: una seconda vita per le macchine Cat

La revisione certificata del Treno di potenza, riporta la vostra macchina Caterpillar alle prestazioni originali e contribuisce a ridurre i tempi di fermo imprevisti. Fino al 31 dicembre 2021 scegli CGT per la revisione certificata Cat del treno di potenza e avrai finanziamento a tasso zero, garanzia estesa con un contratto di manutenzione.

Revisioni certificate a Tasso Zero

Grazie alle revisioni certificate potete dare una seconda vita alla vostra macchina Caterpillar, fino al 31 dicembre 2021 sono ancora più convenienti!

Promozione Cat Advansys™ su punte e adattatori

Le punte Cat Advansys™ sono progettate per assicurare il più basso costo del ciclo di vita di una benna nelle applicazioni più dure, sono disponibili in un’ampia gamma di tipologie e misure e in promozione fino al 31 dicembre 2021.

Scopri

Revisionate il vostro motore giallo

CGT vi propone a condizioni uniche fino al 31 dicembre 2021 la Revisione certificata del vostro motore Cat®ovunque sia montato, anche su macchine non Cat®.

Scopri

Controlla il cuore della tua macchina Cat

Un inconveniente può causare fermi e costi imprevisti. Per questo intervenire prima conviene sempre, ma oggi ancora di più! Solo fino al 31 dicembre 2021, avrai prezzi speciali per la sostituzione di pompe e motori idraulici.

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!