Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Revisioni certificate e garantite a tasso zero

Dare una seconda vita alla vostra macchina Cat conviene più che mai. Fino al 31 Luglio 2020, le revisioni saranno effettuate a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Scopri

Un carro nuovo a tasso zero

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 31 Luglio 2020, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Passa alle punte Cat Advansys™

L'occasione che aspettavi per rinnovare le tue benne. Avrai gli adattatori in omaggio e, se vuoi, una lama a prezzo speciale!

Noleggio

Guarda il video

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Lavora sereno, agli imprevisti pensiamo noi!

Interruzioni, blackout, picchi di produzione: qualsiasi sia il tuo lavoro, se utilizzi l'energia elettrica l’estate è il momento più critico dell’anno.
Il noleggio di un gruppo elettrogeno è la soluzione ideale per mantenere intatte la capacità operativa, i profitti e l'immagine della tua azienda.

Trova il gruppo elettrogeno che fa al caso tuo e non esitare a contattarci.

E-Shop

Vetrina delle occasioni

Consulta la vetrina delle occasioni nel nostro e-shop, puoi trovare diverso materiale e attrezzature in promozione per macchine e motori Cat®.

Usato

L'usato più garantito che c'è

Quando si cerca una macchina usata, bisogna fare molta attenzione. Spesso, quello che sembra un buon affare si trasforma ben presto in una costosa delusione. Scegliendo l'Usato Certificato CGT, potrete contare su una macchina che ha ancora una lunga vita operativa davanti a sé.

Scopri

L'usato non è un pensiero, è un affare.

Avete una macchina operatrice di qualsiasi marca e modello da vendere?

Costruiamo assieme la soluzione, affidandovi a noi, il vostro usato diventerà un affare!

Proponi il tuo usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!