Escavatori Cingolati Cat Next Gen

Gli escavatori Next Generation Cat nascono 4.0 e sono gli unici con consumo medio garantito.

Roadshow 2020: 13 luglio - 9 settembre

Cat Next Gen Roadshow 2020

Da lunedì 13 luglio tre escavatori Cat 323 visiteranno tutte le nostre filiali CGT. Prenota subito la visita scegliendo la filiale, la data e l'orario preferito. I posti sono limitati!

Durante la visita potrai provare dal vivo le tecnologie degli escavatori, ricevere un omaggio e vincere un premio.

Prenota subito

Gli unici con Consumo Garantito

Consumo di carburante

In media il carburante può rappresentare fino al 30% dei costi operativi di una macchina movimento terra. Scegliendo un escavatore Cat Next Generation, questo non sarà più un pensiero per voi perché consumano fino al 25% in meno e ve lo garantiamo, nero su bianco. Grazie alle tecnologie all'avanguardia di serie, alle nuove pompe idrauliche maggiorate, al nuovo sistema di controllo elettroidraulico e al nuovo sistema di raffreddamento dei radiatori, oggi gli escavatori Cat Next Gen sono ai vertici di mercato per l'efficienza dei consumi.

Escavatori Next Generation Cat: nati 4.0

Chi acquista una macchina rispondente ai criteri del Credito d'imposta 4.0 ottiene un vantaggio fiscale pari almeno al 74% e fino al 98% dell'investimento. La gamma Cat Next Generation nasce 4.0, senza bisogno di ulteriori interventi post vendita. Nessuno oggi può offrirvi Agevolazioni 4.0 e consumo garantito. Per questo è il momento di scegliere gli escavatori Cat Next Generation.

Contattaci adesso

Per avere tutte le informazioni e gli approfondimenti sugli escavatori Cat Next Gen, compila il modulo e ti contatteremo.
* campi obbligatori

Scegli Cat Next Gen e passa al Livello 4.0

Efficienza operativa

Gli escavatori Cat Next Gen offrono il livello più alto di tecnologie installate di serie dalla fabbrica e che permettono di aumentare l'efficienza operativa

Sicurezza

Più attenzione alle persone e alla macchina grazie all'integrazione tra tecnologie e sensori dell'escavatore.

Manutenzione

Gli escavatori Cat® Next Gen sono stati progettati in modo tale da ridurre la manutenzione ordinaria e migliorare l'accesso a tutti i componenti della macchina.

Comfort

Con gli escavatori Cat Next Gen sono state introdotte: una nuova seduta che riduce la fatica, il monitor touchscreen da 10" e una serie di funzioni integrate che rendono più confortevole il lavoro sulla macchina.

Scopri la gamma di escavatori Next Generation

Da non perdere

Leggende sulla terra: il live show sugli Escavatori Cat Next Gen

Giovedì 9 Luglio è andato in onda in diretta streaming uno spettacolo dedicato a chi ama la terra. Gli escavatori Cat Next Gen, campioni di tecnologia, e Tony Cairoli, nove volte campione del mondo di motocross, hanno dato vita a uno spettacolare evento in live streaming dal campo prove della Filiale CGT di Milano. Riguarda la registrazione dell'evento e scopri i vantaggi di CGT e dei nuovi escavatori Cat.

Cat 323 LN Next Gen - Caratteristiche principali

Roberto Tonon, fondatore di Quelli del movimento terra, ha provato il nuovo escavatore cingolato Cat 323 Next Generation con carro in sagoma. Ecco la prima parte della prova in cui illustra le caratteristiche principali.

Cat 323 LN Next Gen - Le tecnologie di serie

In questo filmato sono presentate e spiegate le tecnologie che gli escavatori Next Gen montano di serie: Cat Grade 2D, Cat Payload, E-Fence.

Cat 323 LN Next Gen - Cat Grade 3D

Il video è dedicato alla tecnologia GPS 3D Cat Grade illustrata da Roberto Tonon insieme al nostro team Nuove Tecnologie. Spiega anche come impostare, utilizzare e creare un progetto direttamente sul posto.

Watch video

Più produttività e meno consumi con il 336 Cat Next Generation

Vediamo il nuovo escavatore Cat 336 Next Generation impegnato a liberare il lago di Alleghe dai detriti portati dalla terribile tempesta Vaia dell'ottobre 2018.

Tecnologia Cat Grade 3D e Noleggio CGT per Sevis e il bacino idrico del Tonale

Oggi la tecnologia Cat Grade 3D consente di aumentare la produttività dei cantieri, riducendo costi e tempi di esecuzione in piena sicurezza. Guarda la testimonianza di Sevis Srl.