TESAB

Frantoi compatti e nastri trasportatori cingolati

CGT amplia l’offerta per cave e inerti

CGT commercializza in esclusiva per l’Italia una selezione dei modelli TESAB più compatti e performanti, ideali per lavorare in contesti dinamici e spazi ristretti:

  • Frantoi mobili a mascelle e ad urto di dimensioni compatte, fino a 30 t, adatti alla frantumazione primaria di materiali duri e abrasivi.
  • Nastri trasportatori cingolati, con lunghezze fino a 25 metri, pensati per la messa a cumulo di materiali provenienti da frantoi, vagli o impianti mobili.

Tutti i modelli sono disponibili per vendita, noleggio e con supporto tecnico CGT.

Scopri di più sull'accordo CGT-TESAB

I vantaggi della gamma TESAB

  • Mobilità e autonomia: dotati di cingoli, entrambi si spostano agilmente anche in ambienti difficili, senza necessità di trasporto ausiliario.
  • Compattezza e facilità di trasporto: progettati per essere facilmente trasferibili tra cantieri, riducendo tempi e costi logistici.
  • Costruzione robusta e manutenzione semplificata: pensati per resistere a usura, urti e condizioni operative impegnative, con facilità di accesso ai componenti.
  • Rapidità di messa in opera: progettati per entrare in funzione in tempi minimi, ottimizzano la produttività sin dal primo giorno.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.