Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Batterie e antigelo Cat®

Scopri la promozione valida fino al 31/12/2017 su Batterie e Antigelo Cat®, non solo per macchine operatrici, ma anche auto e veicoli industriali.

Scopri

Tutto sotto controllo

Affidare la sua macchina Caterpillar alle cure di CGT presenta sempre tanti vantaggi e consente di avere tutto sotto controllo. Fino al 22 Dicembre 2017, se riparerai la tua macchina Caterpillar con CGT, avrai ancora più vantaggi!

I ricambi originali Komptech convengono ancora di più

I trituratori ed i cippatori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme alle vostre macchine per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma fino al 31 dicembre 2017, grazie alla Campagna Autunno, ancora di più!

Più investi in qualità, più risparmi

Fino al 31 dicembre 2017, potete acquistare i ricambi originali Cat con un vantaggio crescente in base alla quantità e all'assortimento.

Picchi Cat per frese

I picchi Cat®, caratterizzati da inserti in carburo di tungsteno e rondella antigrippaggio, si posizionano ai vertici del mercato per resistenza e capacità di fresatura.

Fino al 31 dicembre 2017, potete provare la qualità dei picchi Cat®, compatibili con qualsiasi fresa, a un prezzo speciale.

Puoi contattare il nostro banco centralizzato ricambi di Carugate (MI) chiamando il numero +39-02-92364-275.

Noleggio

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Vai al noleggio CGT

E-Shop

Black Friday Week

Una settimana di offerte irripetibili sul nostro e-Shop che inizia con il Black Friday fino al 1° dicembre.

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!