Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Riparare adesso conviene!

Scegliere la qualità CGT conviene sempre, e grazie alla campagna Inverno fino al 31 Marzo 2020 conviene ancora di più.

Nuove punte e adattattori Cat Advansys

L'occasione che aspettavi per rinnovare le tue benne. Ordina adesso un kit conversione Cat® Advansys™ (set completo di punte + adattatori) al prezzo delle sole punte.

Noleggio

Guarda il video

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Lavora sereno, agli imprevisti pensiamo noi!

Interruzioni, blackout, picchi di produzione: qualsiasi sia il tuo lavoro, se utilizzi l'energia elettrica l’estate è il momento più critico dell’anno.
Il noleggio di un gruppo elettrogeno è la soluzione ideale per mantenere intatte la capacità operativa, i profitti e l'immagine della tua azienda.

Trova il gruppo elettrogeno che fa al caso tuo e non esitare a contattarci.

Scopri la gamma

E-Shop

Vetrina delle occasioni

Consulta la vetrina delle occasioni nel nostro e-shop, puoi trovare diverso materiale e attrezzature in promozione per macchine e motori Cat®.

Usato

L'usato non è un pensiero, è un affare.

Avete una macchina operatrice di qualsiasi marca e modello da vendere?

Costruiamo assieme la soluzione, affidandovi a noi, il vostro usato diventerà un affare!

Proponi il tuo usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!