Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Promozione Olio Cat®

Fino al 30 novembre 2019, tutti gli oli Cat® sono disponibili a un prezzo davvero speciale, sempre comprensivo di tasse per lo smaltimento dell'olio esausto e imposta di consumo. Inoltre, scegliendo la qualità dell'olio Cat®, avrete anche un omaggio.

Nuove punte e adattattori Cat Advansys

L'occasione che aspettavi per rinnovare le tue benne. Ordina adesso un kit conversione Cat® Advansys™ (set completo di punte + adattatori) al prezzo delle sole punte. Fino al 31 dicembre 2019.

Risparmiate il 50% sulla revisione della trasmissione

Oggi è il momento migliore per revisionare il motore e la trasmissione della vostra macchina Caterpillar.

Se farete insieme la revisione di entrambi i gruppi, con fatturazione entro il 31 dicembre 2019, avrete uno sconto del 50% sui ricambi del gruppo trasmissione!

Oltre al vantaggio economico, ne avrete anche altri:

• fermerete la macchina una volta sola, quando volete voi
  • sostituirete preventivamente due gruppi soggetti ad usura, risparmiando fino al 40% su una eventuale e ben più costosa riparazione imprevista a macchina ferma

I ricambi Komptech: l'originale conviene, sempre!

I trituratori ed i cippatori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme alle vostre macchine per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma fino al 31 dicembre 2019, grazie alla Campagna AUTUNNO, ancora di più!

Scarica la promozione

La tua macchina Cat® sempre connessa

Fino al 31 dicembre 2019, durante la riparazione o manutenzione su macchine Cat® sprovviste di Product Link, CGT lo installerà senza alcun costo a vostro carico.

Noleggio

Pronti per partire!

Messa in servizio gratuita!

A novembre siamo al tuo fianco da subito offrendo gratuitamente* la messa in servizio del gruppo elettrogeno a noleggio.

* Leggi le condizioni nella pagina dedicata.

Guarda il video

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Lavora sereno, agli imprevisti pensiamo noi!

Interruzioni, blackout, picchi di produzione: qualsiasi sia il tuo lavoro, se utilizzi l'energia elettrica l’estate è il momento più critico dell’anno.
Il noleggio di un gruppo elettrogeno è la soluzione ideale per mantenere intatte la capacità operativa, i profitti e l'immagine della tua azienda.

Trova il gruppo elettrogeno che fa al caso tuo e non esitare a contattarci.

Scopri la gamma

E-Shop

Vetrina delle occasioni

Consulta la vetrina delle occasioni nel nostro e-shop, puoi trovare diverso materiale e attrezzature in promozione per macchine e motori Cat®.

Usato

Usato da Flotta Noleggio CGT a prezzi speciali!

Grazie alla continua attività di ringiovanimento della nostra Flotta Noleggio, abbiamo il piacere di proporvi le seguenti macchine che soddisfano i severi criteri di controllo qualità dell'Usato Certificato Caterpillar.

Clicca su SCOPRI per vedere le macchine in Promozione!

Da oggi e solo fino al 31 dicembre.

Scopri

L'usato non è un pensiero, è un affare.

Avete una macchina operatrice di qualsiasi marca e modello da vendere?

Costruiamo assieme la soluzione, affidandovi a noi, il vostro usato diventerà un affare!

Proponi il tuo usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!