Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Tutto sotto controllo

Affidare la sua macchina Caterpillar alle cure di CGT presenta sempre tanti vantaggi e consente di avere tutto sotto controllo. Fino al 22 Dicembre 2017, se riparerai la tua macchina Caterpillar con CGT, avrai ancora più vantaggi!

Promozione Olio Cat

Fino al 31 ottobre 2017, tutti gli oli Cat sono disponibili a un prezzo davvero speciale, sempre comprensivo di tasse per lo smaltimento dell'olio esausto e imposta di consumo. Inoltre, scegliendo la qualità dell'olio Cat, avrete anche un omaggio.

Più investi in qualità, più risparmi

Fino al 31 dicembre 2017, potete acquistare i ricambi originali Cat con un vantaggio crescente in base alla quantità e all'assortimento.

Picchi Cat per frese

I picchi Cat®, caratterizzati da inserti in carburo di tungsteno e rondella antigrippaggio, si posizionano ai vertici del mercato per resistenza e capacità di fresatura.

Fino al 31 dicembre 2017, potete provare la qualità dei picchi Cat®, compatibili con qualsiasi fresa, a un prezzo speciale.

Puoi contattare il nostro banco centralizzato ricambi di Carugate (MI) chiamando il numero +39-02-92364-275.

Noleggio

Estate a noleggio

Fino al 30 settembre 2017 sono attive le tariffe speciali per il noleggio dei nuovi escavatori cingolati Cat 323F e gommati Cat M314F, M316F.

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!