Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Grasso senza pensieri

Fino a venerdì 2 Agosto 2019 tutta la gamma di grassi Cat® avrà un prezzo speciale.

I ricambi Komptech: l'originale conviene, sempre!

I trituratori ed i cippatori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme alle vostre macchine per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma fino al 31 luglio 2019, grazie alla Campagna Primavera Estate, ancora di più!

Scarica la promozione

Analisi gratuita olio motore per gruppi elettrogeni

Hai un gruppo elettrogeno di emergenza o che utilizzi saltuariamente? Contattaci e invia il campione dell'olio, lo analizzeremo e ti diremo come sta il tuo motore.

Scopri

La tua macchina Cat® sempre connessa

Fino al 31 maggio 2019, durante la riparazione o manutenzione su macchine Cat® sprovviste di Product Link, CGT lo installerà senza alcun costo a vostro carico.

Noleggio

Guarda il video

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Lavora sereno, agli imprevisti pensiamo noi!

Interruzioni, blackout, picchi di produzione: qualsiasi sia il tuo lavoro, se utilizzi l'energia elettrica l’estate è il momento più critico dell’anno.
Il noleggio di un gruppo elettrogeno è la soluzione ideale per mantenere intatte la capacità operativa, i profitti e l'immagine della tua azienda.

Trova il gruppo elettrogeno che fa al caso tuo e non esitare a contattarci.

Scopri la gamma

E-Shop

Vetrina delle occasioni

Consulta la vetrina delle occasioni nel nostro e-shop, puoi trovare diverso materiale e attrezzature in promozione per macchine e motori Cat®.

Usato

L'usato non è un pensiero, è un affare.

Avete una macchina operatrice di qualsiasi marca e modello da vendere?

Costruiamo assieme la soluzione, affidandovi a noi, il vostro usato diventerà un affare!

Proponi il tuo usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!