Promozioni in corso

Assistenza / Ricambi

Olio e grasso Cat, la qualità premia!

Dal 2 novembre al 15 dicembre 2020, acquistando l'olio e il grasso Cat® avrete un prezzo speciale sempre comprensivo di tasse per lo smaltimento (COU) e imposta di consumo (IC). Inoltre, riceverete anche un omaggio! La promozione è valida su un'ampia gamma di oli motore e trasmissione, oltre che sui grassi Utility, Prime, Extreme Application e Hammer Paste per martelli demolitori.

Scopri

Un carro nuovo a tasso zero

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 31 dicembre 2020, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

Passa alle punte Cat Advansys™

L'occasione che aspettavi per rinnovare le tue benne. In promozione fino al 31 dicembre 2020 potrai avere gli adattatori in omaggio e, se vuoi, una lama a prezzo speciale!

Scopri

I ricambi Komptech: l'originale conviene, sempre!

I trituratori ed i cippatori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme alle vostre macchine per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma fino al 31 dicembre 2020, grazie alla Campagna AUTUNNO, ancora di più!

Scarica la promozione

Nuovo / Noleggio

Ex Nolo CGT, un affare DOCG

Grazie al consueto rinnovamento della nostra flotta Noleggio, la più nuova e all'avanguardia tecnologica sul mercato, potete scegliere quella che fa per voi tra oltre 90 macchine Ex Nolo; fino al 30 novembre, avrete un prezzo speciale e un finanziamento Cat Financial a tasso agevolato!

Scopri

Vaglio Komptech MAXX 518: è il momento di passare al verde!

Fino al 31 dicembre 2020 puoi acquistare un nuovo vaglio a tamburo Komptech MAXX 518 al prezzo promozionale di soli 2.660€* al mese, con contratto di manutenzione programmata incluso per 3.000 ore e garanzia di 3 anni o 3.000 ore, e continuare a utilizzare i tamburi del tuo vecchio vaglio non Komptech.

Scopri

Una punta in più per il tuo nuovo martello idraulico

Fino al 31 dicembre 2020 acquistando un nuovo martello idraulico Cat della serie GC S, compresa nel prezzo riceverai una punta in più in omaggio.

Richiedi informazioni compilando il modulo che trovi nella pagina dedicata.

Guarda il video

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Lavora sereno, agli imprevisti pensiamo noi!

Interruzioni, blackout, picchi di produzione: qualsiasi sia il tuo lavoro, se utilizzi l'energia elettrica l’estate è il momento più critico dell’anno.
Il noleggio di un gruppo elettrogeno è la soluzione ideale per mantenere intatte la capacità operativa, i profitti e l'immagine della tua azienda.

Trova il gruppo elettrogeno che fa al caso tuo e non esitare a contattarci.

E-Shop

Vetrina delle occasioni

Consulta la vetrina delle occasioni nel nostro e-shop, puoi trovare diverso materiale e attrezzature in promozione per macchine e motori Cat®.

Usato

L'usato più garantito che c'è

Quando si cerca una macchina usata, bisogna fare molta attenzione. Spesso, quello che sembra un buon affare si trasforma ben presto in una costosa delusione. Scegliendo l'Usato Certificato CGT, potrete contare su una macchina che ha ancora una lunga vita operativa davanti a sé.

Scopri

L'usato non è un pensiero, è un affare.

Avete una macchina operatrice di qualsiasi marca e modello da vendere?

Costruiamo assieme la soluzione, affidandovi a noi, il vostro usato diventerà un affare!

Proponi il tuo usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!