725
Il 725 è dotato del nuovo motore Cat C9.3 ACERT conforme alla direttiva Stage V, del controllo automatico della trazione, dei nuovi freni a dischi multipli a bagno d'olio su tutti e tre gli assali e del sistema antiribaltamento Cat Detect con Stability Assist. Il 725 è il dumper ideale per operare in spazi ristretti, senza rinunciare a produzioni elevate a bassi costi grazie a dimensioni e consumi di combustibile contenuti ed alla ridotta manutenzione.
Informazioni tecniche
Caratteristiche
Controllo automatico avanzato della trazione (AATC)
"AATC è un sistema avanzato di controllo della trazione in grado di bloccare i differenziali in base alla tipologia del terreno percorso, prevenendo lo slittamento delle ruote, proteggendo gli pneumatici da usure superflue ed aumentando la trazione e l'efficienza. AATC rileva in modo proattivo pendenze, inclinazioni e velocità di accelerazione."
Leva unica comando trasmissione e cassone
Esclusiva dei dumper articolati Cat, la leva unica per abbinare l'azionamento del cassone con il comando della trasmissione garantisce un controllo immediato e intuitivo delle marce e dei movimenti del cassone. Il nuovo impianto di sollevamento assistito offre un controllo migliore per l'operatore, consentendo tempi di ciclo più rapidi e un numero minore di movimenti di controllo.
Cat Detect con Stability Assist - sistema antiribaltamento
"Il sistema Cat Detect con la funzione Stability Assist avverte l'operatore quando la macchina si sta avvicinando a un angolo non sicuro durante la guida o il ribaltamento del cassone. Se si utilizza il sollevamento assistito, la macchina interrompe il sollevamento del cassone ed emette un avviso sia acustico che visivo. Il sistema monitora gli angoli della cabina, del telaio posteriore e la pendenza longitudinale in modo indipendente."
Area download
Brochure 725
725
725
725