Martelli idraulici Cat serie GC S

Essenziali e affidabili, nati per demolire! La nuova serie GC S è una gamma di martelli che lavora ogni giorno per gli operatori che cercano una maggiore efficienza e una soluzione con un costo orario inferiore.

Promozione in corso

Fino al 31 dicembre 2020 acquistando un nuovo martello idraulico Cat della serie GC S, compresa nel prezzo riceverai una punta in più in omaggio.

Per richieste e informazioni compila il modulo che trovi in questa pagina.

Scopri la nuova serie di martelli idraulici Cat GC S

I modelli della nuova serie GC S (versione silenziata) coniugano un rapporto potenza-peso ottimale con la semplicità di progettazione per garantire prestazioni affidabili, versatilità, facilità di utilizzo, praticità di manutenzione e convenienza in applicazioni municipali, di edilizia generale, di demolizione, in cave ed estrattive. Come pacchetto di soluzioni, Caterpillar mette a disposizione kit idraulici progettati per fornire un perfetto abbinamento tra martello e macchina per i modelli Cat, garantendo prestazioni ottimali.

Contattaci subito

Scrivici per richiedere ulteriori informazioni sui martelli Cat GC S per il tuo lavoro.
* campi obbligatori

Caratteristiche principali

Serie GC S vs Serie E

Ma quali sono le differenze principali con la serie E dei martelli idraulici Cat?

Innanzitutto diciamo quali sono le caratteristiche in comune:

  • Spegnimento automatico
  • Silenziato
  • Ingrassaggio automatico
  • Accumulatore contro picchi di pressione

Mentre le principali differenze sono:

  • Pistone ad azoto in luogo del pistone a olio
  • Boccola inferiore facilmente sostituibile
  • Regolatore corsa del pistone

Modello silenziato

La cassa e i dispositivi antivibranti dei martelli della serie GC S sono progettati per ridurre il livello di rumorosità per l'operatore così come per l'intero cantiere. Inoltre, la serie GC S è dotata di caratteristiche che attutiscono l'effetto dei picchi di pressione nell'impianto idraulico della macchina e attenuano ulteriormente i livelli di rumorosità. Un cantiere più silenzioso è un cantiere più sicuro.

Spegnimento automatico

La funzione di Spegnimento Automatico (automatic shut-off ASO) protegge il martello contro i colpi a vuoto, cioè quando il pistone continua a muoversi anche senza materiale sotto la punta. I colpi a vuoto sono una delle prime cause di rottura prematura del martello. L'eliminazione dell'azionamento a vuoto protegge il martello riducendo la sollecitazione e il riscaldamento interni, con la conseguente riduzione dei costi di esercizio & proprietà complessivi. Inoltre, l'arresto automatico aiuta a proteggere i martelli delle flotte in noleggio, utilizzati di solito da operatori con livelli di esperienza diversi.

Doppia velocità

Il Regolatore di Corsa del Pistone, consente di selezionare la velocità del pistone e la forza di impatto del martello. 
Per passare dalla modalità ad alta frequenza (per materiali a media-bassa resistenza), a quella a bassa frequenza (per materiali a media-alta resistenza), sono sufficienti 2 giri della vite regolatrice.
E’ come avere due martelli in uno, in quanto si può variare frequenza e potenza dei colpi.

Auto ingrassaggio

L’Ingrassaggio è la componente fondamentale per la longevità e la performance del martello. Mentre si utilizza un martello demolitore, internamente all’attrezzatura si genera un’ingente quantità di calore. Per proteggere i suoi componenti da rottura dell’utensile ed altre rotture catastrofiche, il martello deve essere ingrassato costantemente con un grasso per alte temperature.

Funzionamento ad azoto

I martelli Cat serie GC-S forniscono ai clienti una potenza di impatto ottimale e costi di esercizio e proprietà ridotti. Il ciclo operativo a gas garantisce prestazioni uniformi e affidabili, massimizzando l'efficienza del martello.

Guarda il video

Design e affidabilità

I martelli Cat riducono il lavoro delle vostre esigenze di demolizione, costruzione e cava. Combina il design semplice e leggero della serie GC-S con l'affidabilità, durata e valore che ti aspetti dai prodotti Cat. Il risultato è una soluzione a basso costo orario che fornisce la potenza e le prestazioni costanti di cui hai bisogno.

Scarica la brochure della serie GS S

Cliccando sul pulsante seguente scaricherai la brochure della serie dei Martelli Idraulici Cat GC S

Scarica

Diamo i numeri

Cinque modelli realizzati per coprire una vasta gamma di lavori che questi martelli possono eseguire con efficienza e sicurezza. Scopri dalla tabella seguente il martello migliore per le tue esigenze, Presto usciranno anche i martelli GC S per grandi escavatori sopra le 40 tonnellate.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.