Generazione Energia

Forniamo Gruppi Elettrogeni e Sistemi UPS che permettono di lavorare anche quando tutto si ferma, di essere produttivi in situazioni di emergenza e di evitare danni alla produzione e alle attrezzature sensibili alle interruzioni di tensione. Portiamo l’energia dove non c’è, anche nelle condizioni più estreme e nei luoghi meno accessibili.

Soluzioni per ogni esigenza

Siamo leader nel fornire energia efficiente e sempre disponibile, in tutte le applicazioni in cui l'erogazione non può mai essere interrotta. Ospedali, data center, hotel, e ipermercati si affidano da anni a CGT per avere la garanzia di poter disporre sempre e comunque dell'energia di cui hanno bisogno.

Energia a noleggio

La certezza di contare sull’energia di cui avete bisogno, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento a costi certi, attraverso una vasta flotta di gruppi elettrogeni e soluzioni personalizzabili e flessibili.

Assistenza Tecnica

Un team di tecnici esperti pronti a intervenire in ogni parte del mondo. Un'ampia gamma di contratti di servizio per mantenere sempre efficienti i vostri impianti e gruppi elettrogeni.

Prodotti

Case history

Scegliere Cat vuol dire...

...più potenza, meno costi, più affidabilità. La nuova serie di gruppi elettrogeni Caterpillar si caratterizza per spazi di installazione e pesi ridotti che permettono di tagliare i costi senza sacrificare le prestazioni.