Impianti di cogenerazione CGT chiavi in mano

CGT ha sviluppato negli anni una struttura dedicata a seguire e consigliare i Clienti che cercano la massima efficienza energetica. Team commerciale e Ufficio tecnico lavorano insieme con un'unica finalità: sviluppare una soluzione si misura che risponda esattamente alle esigenze del cliente, supportandolo in ogni fase del processo decisionale, dalla prospezione dell’attività fino alla realizzazione e consegna dell’impianto di cogenerazione finito.

Analisi di fattibilità

Spesso un impianto di cogenerazione è la scelta giusta per fare efficienza, ma potrebbe non esserlo. Per questo, CGT parte da un approfondita analisi preliminare e fornisce ai Clienti senza impegno un’analisi di fattibilità che illustra chiaramente:

  • risparmi conseguibili attraverso la realizzazione di un impianto di cogenerazione;
  • tempi di ritorno economico dell’impianto proposto;
  • possibilità di accedere al regime di Cogenerazione ad alto rendimento (CAR) e numero di Titoli di efficienza energetica (TEE o Certificati Bianchi) ottenibili.

Progettazione

L’Ufficio tecnico CGT cura direttamente la completa ingegnerizzazione, progettazione meccanica e elettrica dell’impianto. In fase di realizzazione, il Cliente ha un rapporto diretto con CGT che si confronta quotidianamente con il cantiere e i responsabili tecnici della committenza, generando un continuo scambio di informazioni. CGT assicura una continua supervisione e il coordinamento del cantiere, al fine di garantire il pieno rispetto dei tempi e delle specifiche condivise. 

Commissioning

Una volta pronto l’impianto di cogenerazione, è il momento dell’installazione seguita in ogni particolare dal personale tecnico CGT. Sono effettuate le prove di avvio e il collaudo finale per garantirne il funzionamento ottimale e quindi l’effettiva consegna.

Cogenerazione CGT

Clicca sul pulsante seguente per passare alla pagina principale della cogenerazione.

Vai

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.