Cat Next Gen MINI Roadshow 2021

Scopri le nuove macchine della Next Generation

Dopo il nostro arrivo nelle piazze d’Italia nel 2019, torniamo a ripercorrere l’Italia portando vicino a voi la gamma compatte Cat®. Le tappe nelle piazze d’Italia e presso i nostri partner ricominceranno a settembre per farvi conoscere i nuovi prodotti di prossimo lancio. 

Vedrete da vicino i nuovi Next Generation, 302.7, 303 e 303.5 insieme a minipale, 259 D3, e midiescavatori, 306 Next Gen, tutti rispondenti ai criteri per accedere alle agevolazioni fiscali 4.0. Oggi la Next Generation, disponibile anche a noleggio, fa la differenza nei cantieri di tutta Italia, distinguendosi per tecnologia, affidabilità, produttività ed efficienza. 

Una gamma completamente rinnovata dal DNA CAT che unisce tecnologia, forza e potenza in corpi compatti e girosagoma, rendendo agevole anche lo spazio urbano più stretto per raggiungere massimi livelli di produttività ed efficienza. Una gamma in grado di ospitare le attrezzature di ultima generazione, gli smart attachment, per raggiungere il massimo della versatilità. 

Potenza e versatilità che incontrano la connettività. Quanto desideri poter controllare da remoto la tua macchina anche nei modelli compatti? L’unicità di questi prodotti è esaltata dai servizi offerti da CGT, basati sia sulla connettività con il monitoraggio da remoto delle prestazioni e dello stato di salute delle macchine, sia sulla consulenza che trova sempre la soluzione ideale per la massima efficienza dei cantieri.

Come partecipare

Partecipare al Roadshow è facilissimo, basta registrarsi nella tappa più vicina a voi. Per motivi di sicurezza, l’accesso sarà contingentato e subordinato alla registrazione online. Se non troverete posto nella tappa di vostra preferenza, potrete sceglierne un’altra disponibile o mettervi in lista d’attesa per essere richiamati in caso di disponibilità. Per la sicurezza di tutti, abbiamo predisposto un protocollo anti-Covid che prevede l’obbligo di mascherina anche all’aperto, la misurazione della febbre all’ingresso e l’igienizzazione delle mani in varie occasioni. Nel caso in cui le normative del Governo dovessero prevedere ulteriori misure di sicurezza, una volta registrati, sarete informati tramite e-mail 24 ore prima dell’evento.

Per CGT la sicurezza è fondamentale. Per questo, tutte le tappe avranno un numero massimo di partecipanti per ogni ora con registrazione obbligatoria. Nel rispetto delle normative vigenti, per tutelare la saluti di tutti i partecipanti, l'accesso sarà consentito solo a chi è in possesso del Green Pass. Nel caso in cui le normative del Governo dovessero prevedere ulteriori misure di sicurezza, una volta registrati, sarete informati tramite e-mail 24 ore prima dell’evento. 

Come è strutturato 

Ogni tappa vedrà un programma ricco di attività, cosa non mancherà in tutte? 

  • Presentazione dei punti di forza dei nuovi miniescavatori Next Gen
  • Walk around dei modelli 302.7, 303 e 303.5
  • Presentazione delle attrezzature smart attachment 

 

Le tappe di Parma e Caserta ospiteranno il CAT Next Gen & GC Roadshow e avranno altre attività.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.