Macchine Compatte Cat

Gamma completa Cat e macchine compatte in pronta consegna

La divisione Macchine Compatte torna in CGT dopo 10 anni

Dal 1 gennaio 2021 l’attività di vendita delle macchine compatte CAT rientra in CGT dopo 10 anni di attività con CGTE.

Un unico riferimento a nome Caterpillar. CGT inizia il 2021 con una grande novità: una gamma prodotti rinnovata e completa a marchio CAT. Miniescavatori (da 1 al 10 ton), Minipale Gommate, Minipale Cingolate, Pale Compatte e Terne tornano ad essere integrate nei prodotti disponibili in vendita. Dopo 10 anni di attività in capo a CGTE, il piazzale più grande d’Italia e la rete capillare diffusa su tutto il territorio nazionale tornano a casa.

La volontà di evolvere i nostri servizi e disegnare con voi le più complete ed efficienti soluzioni che rispondono ai vostri bisogni. Tecnologia e innovazione, servizi di consulenza avanzati e la diffusione più capillare d’Italia per essere al vostro fianco, giorno dopo giorno. L’offerta per la vendita del nuovo, usato e i servizi di assistenza si fanno anche compatti.

Le famiglie di prodotto

CGT S.p.A.
Direzione Generale
S.S. Padana Superiore, 19
20090 - Vimodrone (MI)
Cerca altre sedi

In primo piano

Piano Transizione 4.0: agevolazioni fiscali e credito d'imposta

CGT oltre all'ampia gamma di prodotti rispondenti ai criteri del Piano Transizione 4.0 in chiave Industria 4.0, offre la consulenza, l'assistenza e il supporto necessario per accedere al credito.

Scopri