Conduzione impianti di cogenerazione

Conduzione impianti di cogenerazione

La grande esperienza maturata nell’ambito della generazione di energia, fa di CGT il partner ideale non solo per la realizzazione chiavi in mano ma anche per la conduzione di impianti di cogenerazione.

CGT offre ai propri Clienti anche il servizio di conduzione completa dell’impianto di cogenerazione. Ad oggi, abbiamo in conduzione impianti per oltre 45 Mw, valore in continua crescita.

Cosa fa CGT

CGT opera in tutta Italia la gestione chiavi in mano della centrale di cogenerazione dei Clienti, tenendo sotto controllo da remoto l’efficienza e la disponibilità. Eseguiamo e coordiniamo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, garantendo il servizio di reperibilità H24 7/7 con intervento in sito entro due ore dal guasto. Teniamo anche i registri ed espletiamo le pratiche operative (contabilizzazione, analisi emissioni, tarature strumenti) per il mantenimento della qualifica CAR.

I vantaggi

La conduzione CGT permette ai Clienti di avere un unico interlocutore per ogni esigenza relativa all’impianto di cogenerazione. I costi fissi sono garantiti, così come la disponibilità annua dell’impianto. In pratica, i Clienti possono avere energia senza pensieri.

Cogenerazione CGT

Clicca sul pulsante seguente per passare alla pagina principale della cogenerazione.

Vai

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.