Consulenza applicativa

Studio preliminare

Partendo dal lavoro da affrontare elaboriamo insieme a voi un dettagliato programma di produzione che tiene conto di tempi, materiali, flotta e tutto quanto può incidere sul risultato finale.

Dimensionamento flotta

Un aspetto fondamentale per portare a termine un progetto con la massima efficienza e redditività è il corretto dimensionamento della flotta e la scelta delle macchine più adatte. Così vi proponiamo la miglior soluzione possibile, sulla base delle prestazioni di ogni modello e delle varie attrezzature.

Utilizzo Nuove Tecnologie

Rispettare le specifiche e i tempi è fondamentale per ridurre i costi e per evitare eventuali penali. Oltre al corretto dimensionamento della flotta studia, suggeriamo il miglior equipaggiamento di tecnologie in grado di rendere più preciso, veloce, sicuro e redditizio il vostro lavoro.

Elaborazione Progetto

Elaboriamo un progetto completo in ogni sua parte, pronto per essere eseguito. Se prevede l’utilizzo della tecnologia Accugrade™,  il progetto viene digitalizzato e caricato direttamente sui computer di bordo delle macchine. Qualora fossero necessarie modifiche in corso d’opera, queste possono essere apportate velocemente e senza pensieri.

Formazione e assistenza sul campo

Una volta sul campo, ci preoccupiamo della formazione agli operatori mettendoli nelle condizioni ottimali per sfruttare appieno tutte le potenzialità delle nostre macchine e tecnologie. Anche dopo l'inizio dei lavori, ci confrontiamo continuamente per assicurare il rispetto dei programmi condivisi.

Controllo da remoto

Potete tenere sotto controllo la flotta Cat, nuova o a noleggio, attraverso Vision Link. Qualora il committente lo richieda, potete fornire statistiche e rapporti sui valori di precisione raggiunti (ad esempio una determinata compattazione), dando evidenza della qualità del vostro lavoro e conformità ai requisiti stabiliti in fase d’appalto.

Al lavoro, con voi

Consulenza CGT per un invaso artificiale

La consulenza applicativa e il Noleggio CGT hanno consentito al Comprensorio Sciistico Presolana Monte Pora di realizzare un invaso per l'innevamento artificiale a tempo di record.

Consulenza e tecnologia a noleggio

Per realizzare un invaso di innevamento artificiale, l'impresa Sevis ha scelto il noleggio CGT che, oltre alle macchine, offre anche consulenza studio lavori, sistemi di scavo 3D e di compattazione integrati nelle macchine e formazione sul campo.

Leggi l'articolo