Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

CGT partecipa a mcTER Milano

Giovedì 29 giugno, CGT parteciperà a mcTER Cogenerazione, evento dedicato agli operatori professionali del settore che si svolgerà presso il Crown Plaza di San Donato (MI). Presenteremo un workshop dedicato ai nuovi motori Caterpillar Serie H, cuore degli impianti di cogenerazione progettati, sviluppati e realizzati da CGT, che consentono di raggiungere un rendimento complessivo superiore al 90%.

Registratevi qui

E' on line il nuovo Cat Magazine

Scoprite tutte le novità sul mondo Caterpillar e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Leggi il Cat Magazine

Evento di presentazione gamma Sandvik

Lo scorso 18 giugno, 240 imprese e più di 600 persone hanno partecipato all'evento organizzato da CGT a Rezzato per presentare la gamma di frantoi, vagli e perforatrici di superficie Sandvik, oltre a tutte le soluzioni CGT.

Evento CGT di Orosei

Prodotti, servizi, tecnologie, in una parola Soluzioni CGT, sono state protagoniste dell'Open House organizzato il 14 Maggio a Orosei, in Sardegna, al quale hanno partecipato 130 imprese e oltre 650 persone.

2014 - CGT festeggia 80 anni di storia

Un lungo anno di eventi che ha visto coinvolti dipendenti, clienti, giovani.