Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

mcTER energy storage Milano

CGT parteciperà il 19 aprile a mcTER energy storage, il primo evento dedicato allo stoccaggio / immagazzinamento di energia, che si svolgerà presso l'hotel Crown Plaza di San Donato Milanese. Presenteremo la tecnologia Cat Microgrid ibrida che crea la perfetta sinergia tra pannelli solari, innovativi sistemi di storage da 10 kW a 100MW unibili in serie, sistemi di controllo e di monitoraggio avanzati, gruppi elettrogeni affidabili e quadri elettrici.

La partecipazione all'evento è gratuita con pre-registrazione sulla nostra pagina dedicata.

Vai alla pre-registrazione

Forlener

Vi aspettiamo nell'area demo esterna di Lario Fiere, Erba (CO), da venerdì 12 a domenica 14 maggio - 9 / 18 -, per mostrarvi le nostre soluzioni dedicate alla movimentazione e al trattamento del legno, fino alla riduzione della biomassa nella frazione desiderata.

Alimentati dall'escavatore gommato Cat® MH3022, vedrete all'opera il trituratore Axtor 5010 e il vaglio stellare Multistar S3 Komptech.

E' on line il nuovo Cat Magazine

Scoprite tutte le novità sul mondo Caterpillar e CGT sfogliando la versione digitale del nuovo Cat Magazine!

Leggi il Cat Magazine

Evento di presentazione gamma Sandvik

Lo scorso 18 giugno, 240 imprese e più di 600 persone hanno partecipato all'evento organizzato da CGT a Rezzato per presentare la gamma di frantoi, vagli e perforatrici di superficie Sandvik, oltre a tutte le soluzioni CGT.

Evento CGT di Orosei

Prodotti, servizi, tecnologie, in una parola Soluzioni CGT, sono state protagoniste dell'Open House organizzato il 14 Maggio a Orosei, in Sardegna, al quale hanno partecipato 130 imprese e oltre 650 persone.

2014 - CGT festeggia 80 anni di storia

Un lungo anno di eventi che ha visto coinvolti dipendenti, clienti, giovani.