Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Nuova Gamma Cat® Material Handler

MH3022 / MH3024 / MH3026

Progettata per il tuo lavoro

Conosci alla perfezione il tuo lavoro e sai esattamente quello di cui hai bisogno per portarlo a termine con la massima efficienza. La nuova Serie MH3000 Cat è stata progettata partendo dalle tue esigenze di produttività, qualità e sicurezza, doti imprescindibili in tutte le applicazioni di movimentazione e riciclaggio. Con la nuova gamma Material Handler Cat avrai un alleato ideale per affrontare e gestire con successo le sfide del tuo business, ogni giorno.

Prestazioni ed efficienza

Motore potente, consumi ridotti, impianto idraulico e di raffreddamento ancora più efficienti.

Scopri

Sicurezza

Certificazioni, visibilità e modalità di accesso

Scopri

Facilità d'uso

Integrazione delle nuove tecnologie intelligenti e personalizzazioni.

Scopri

Facilità di manutenzione

Facilità di ispezione e sostituzione dei componenti e manutenzioni ridotte.

Scopri

Versatilità

Tante configurazioni possibili per ogni tipologia di lavoro.

Scopri

Vieni a vederla!

Cogli l'occasione per conoscere meglio la nuova serie MH3000 con i nostri specialisti di prodotto e scoprire quanto è adatta al tuo lavoro.

Presso il nostro stand alla fiera Ecomondo (padiglione C3 stand 040) che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre 2018, potrete scoprire da vicino la nuova Serie MH e in particolare il modello 3024.

Per l'occasione abbiamo organizzato delle sessioni di 30 minuti in cui i nostri specialisti di prodotto vi mostreranno le principali novità.

Per partecipare ai Walk Around in fiera è necessaria la registrazione, clicca sulla sessione di tuo interesse e compila il modulo:

 

 

 

 

Le sessioni sono a numero chiuso, max 10 partecipanti. Registrandovi e partecipando al Walk Around riceverete in fiera un magnifico zaino Cat® in regalo.


Modelli

Un "incentivo" in più?

Su tutta la nuova serie MH3000 può essere installato il kit della pesa. Grazie a questa tecnologia l'escavatore rientra nei criteri Industria 4.0 accedendo così all'Iperammortamento.

Scopri di più

Vuoi più informazioni?

Prestazioni ed efficienza

Motore potente, consumi ridotti, impianto idraulico e di raffreddamento ancora più efficienti.

Il motore Cat® C7.1 ACERT™ è conforme agli standard sulle emissioni EU Stage IV. La tecnologia delle emissioni funziona in modo autonomo e non è richiesta alcuna azione da parte dell'operatore, né l'arresto per la rigenerazione.

Consumo di combustibile è stato ridotto fino al 10% rispetto alla precedente serie D senza influire sulla produttività per costi di esercizio più bassi.

Le funzioni di risparmio del combustibile sono state integrate per eliminare gli sprechi con caratteristiche quali il controllo automatico del regime motore, l'arresto del motore al minimo e la modalità Eco avanzata.

Grazie alle nuove pompe di rotazione dedicate i movimenti combinati sono più rapidi e uniformi.

L'efficienza dell'impianto idraulico offre precisione e velocità, mantenendo basso il consumo di combustibile.

La ventola assiale con elevata efficienza di raffreddamento mantiene le temperature di funzionamento e i costi a livelli bassi.


Sicurezza

Certificazioni, visibilità e modalità di accesso

La nuova serie MH ha ottenuto la certificazione Blue Angel per i bassi livelli di vibrazioni e rumorosità.

Si possono scegliere opzioni per applicazioni specifiche come il parabrezza più spessi con elevata resistenza agli impatti e resistenti agli impatti per soddisfare rispettivamente gli standard EN356 P8B e P5A.

Il sistema di filtraggio avanzato per la cabina elimina quasi completamente la penetrazione della polvere e la contaminazione dell'aria.

Visibilità eccezionale grazie alle ampie aree vetrate, alle luci di lavoro a LED e le telecamere pilotate dal display con doppia schermata.

L'accesso diretto alla cabina è ora possibile con il telaio superiore rotante e grazie ai gradini posti nella parte anteriore e posteriore del carro.

 


Facilità d'uso

Integrazione delle nuove tecnologie intelligenti e personalizzazioni.

Le tecnologie integrate nella nuova serie MH funzionano in modo autonomo, senza l'intervento dell'operatore. Caratteristiche quali il blocco automatico del freno e dell'assale o il blocco automatico della marcia svolgono in autonomia alcune delle operazioni necessarie.

Le tecnologie intelligenti inoltre incrementano la produttività rendendo il funzionamento più facile: provate la funzione SmartBoom™ o lo sterzo a joystick disponibili a richiesta.

Le cabine possono essere personalizzate a misura dell'operatore, con funzioni e opzioni regolabili, dal sedile all'assegnazione dei comandi dell'attrezzatura su joystick e pedale.


Manutenzione

Facilità di ispezione e sostituzione dei componenti e manutenzioni ridotte.

Migliorato l’accesso a terra ai componenti da sottoporre alla manutenzione ordinaria, quali filtri dell'olio motore e del combustibile o rubinetti dei liquidi.

La manutenzione è stata ridotta con le funzioni automatiche come la pompa elettrica e il sistema di lubrificazione con intervalli di ingrassaggio prolungati.


Versatilità

Tante configurazioni possibili per ogni tipologia di lavoro.

Sono molte configurazioni che si possono comporre data la vasta scelta di lunghezze per leverismi anteriori con avambracci terminali di scavo, dritti e di posa. Il nuovo avambraccio terminale di posa da 4,5m è il complemento per applicazioni per interni e permette il trasporto senza dover rimuovere l’avambraccio.

Maggiore efficienza con la lama di spinta anteriore per ripulire il terreno dai materiali solitamente presenti nelle applicazioni industriali.

Diversi kit per il trattamento dei rifiuti (WH, Waste Handling) sono disponibili a richiesta. Il kit "filtro a rete fine" protegge il tunnel di raffreddamento dalla polvere e include un prefiltro dell'aria per il motore. La ventola reversibile e la griglia vibrante regolabili dei kit WH aggiungono un'ulteriore protezione.

Inoltre sono disponibili vari accessori per affrontare tutti i tipi di lavori, da varie tipologie di benna con chiusura idraulica al generatore CAT integrato da 15 kW. 


Brochure