La soluzione giusta per i lavori più duri

Promozione punte e adattatori Cat Advansys fino al 31 dicembre 2019

L'occasione che aspettavi per rinnovare le tue benne

Scopri Cat Advansys

Punte e adattatori Cat Advansys

Cat® Advansys™ è l’innovativo sistema di parti di usura che offre la massima produttività e affidabilità insieme ad una eccezionale rapidità di installazione e rimozione. Il sistema è stato progettato appositamente per soddisfare ogni esigenza applicativa, in particolare quelle gravose o dove sia richiesta alta produttività.

Ordina adesso un kit conversione

Passa alle nuove punte! Ordina adesso un KIT CONVERSIONE ADVANSYS™ (set completo di punte + adattatori) al prezzo del solo Set di Punte.

Promozione CGT solo per classi CA80, CA90 e CA100, valida fino al 31 dicembre 2019 dedicata a utilizzatori finali e non cumulabile con altre condizioni commerciali in essere.

Ordini e informazioni

Per ordini e ulteriori informazioni, contatta il nostro Banco ricambi chiamando lo 02.92364275 oppure via email a

ricambi@cgt.it

Brochure punte e adattatori Cat Advansys

Scarica la brochure delle nuove punte e adattotori Cat® Advansys™.

Scarica