Forever Young

Revisione certificata del Treno di potenza a tasso zero, con garanzia estesa, contratto di manutenzione e un prezzo speciale fino al 31 dicembre 2021.

Una seconda vita per le vostre macchine Cat

La revisione certificata del Treno di potenza, riporta la vostra macchina Caterpillar alle prestazioni originali e contribuisce a ridurre i tempi di fermo imprevisti. Il tutto con un investimento molto inferiore rispetto all’acquisto di un modello nuovo.  Il programma Cat Forever Young è rivolto ai dozer D6, D8 e D9, alle pale gommate dalla 966 alla 992 e ai dumper rigidi 772 e 775. 

E se accetterai il preventivo entro il 31 dicembre 2021*, avrai un prezzo speciale con uno sconto extra!
(*) L'intervento deve essere concluso e fatturato entro il 31 dicembre 2021

Scegli CGT per la revisione certificata Cat del Treno di potenza

Affidando a CGT la revisione avrai:
  • un finanziamento a tasso zero* di 24 mesi per cifre comprese tra 18.000€ e 100.000€
  • una garanzia estesa di 2 anni o 4.000 ore su tutte le parti oggetto dell’intervento
  • un contratto di manutenzione di 3 anni o 6.000 ore per dormire sonni tranquilli  
  • un treno di potenza come nuovo con qualità certificata

* TAEG 0%. Offerta valida fino al 31/12/2021 solo per i clienti operativi nel territorio italiano. Il finanziamento è subordinato all'approvazione da parte del dipartimento di credito di Cat Financial. Possono essere applicate, previo avviso, termini e condizioni addizionali.

Cosa comprende la revisione del Treno di potenza

La revisione certificata Cat® del Treno di potenza ripristina “come nuovi” il radiatore, il motore, la trasmissione, il riduttore di coppia, il riduttore finale e gli assali, dando una seconda vita alla vostra macchina Cat®. Le principali operazioni effettuate sono:
  • ispezione e valutazione con circa 200 test
  • disassemblaggio completo 
  • ricondizionamento e nuove parti
  • riassemblaggio 
  • test delle performance 
  • ispezione finale

Solo CGT può certificare la qualità della revisione

Una revisione così completa e accurata richiede tecnici professionali adeguatamente formati, attrezzature all’avanguardia, severi controlli di qualità e l’accesso a tutte le informazioni tecniche aggiornate sui prodotti Cat®. Per questo, solo CGT può garantire la revisione certificata del treno di potenza delle vostre macchine Caterpillar.

Contattaci subito

Affida la revisione certificata del treno di potenza a CGT. Scegli il programma Cat Forever Young per garantire una seconda vita alle vostre macchine Caterpillar. Indica nel corpo del messaggio il modello della macchina che vuoi revisionare.
* campi obbligatori

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.