Un carro nuovo a tasso zero

Scegliete il carro Cat® che fa per voi

Scegliete il carro Cat che fa per voi

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 31 Luglio 2020, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

A ognuno il suo carro!

Qualunque sia la vostra macchina cingolata Cat, c’è sempre il carro (o sue parti) adatto alle vostre esigenze:

YellowmarkTM una linea appositamente sviluppata da Caterpillar per offrirvi un equilibrio tra affidabilità e convenienza.

General Duty per lavorare in applicazioni di bassa-media gravosità.

Heavy Duty per avere la massima durata in applicazioni severe.

Un carro, tanti vantaggi

Acquistando un carro completo o sue parti entro il 31 Luglio 2020, avrete tanti vantaggi:

• Prezzi speciali
  • Finanziamento a tasso zero per 12 mesi*
  • Garanzia di almeno 4 anni/3.000 ore** per la sostituzione del carro intero
  • Consulenza qualificata gratuita con visita sul posto o da remoto grazie all’esclusiva Acty App (clicca qui per saperne di più)

*Applicabile per una spesa di almeno 5.000€ tra ricambi e manodopera, in caso di lavoro effettuato da CGT. TAEG: 2.88% calcolato su un importo di 20.000 Euro per 12 mesi. Commissioni di apertura pratica di 250 Euro + IVA. Offerta valida fino al 31/7/2020. La presente offerta è valida solo per i clienti operativi nel territorio italiano. Il finanziamento è subordinato all'approvazione da parte del dipartimento di credito di Cat. Possono essere applicate, previo avviso, termini e condizioni addizionali.**Durata e condizioni della garanzia variano in base al tipo di carro. Consultate il vostro consulente tecnico CGT per conoscere la garanzia del carro che fa per voi.

Esempio

Ecco un esempio di prezzo speciale:

Due catenarie (49 sezioni) General Duty, media gravosità, senza pattini, per carro di escavatore classe 20-24 t

2.600 € + iva

Affidatevi alla professionalità del nostro Consulente Tecnico

I nostri Consulenti Tecnici sono a vostra disposizione per un'ispezione approfondita e gratuita del vostro carro, da remoto con Acty App o di persona, così da individuare le eventuali parti da sostituire, o se necessario, appurare la necessità di cambiarlo completamente. Grazie alla professionalità dei nostri Consulenti Tecnici, potrete prendere decisioni fondate sul reale stato di usura.

Per ulteriori informazioni

Contattate il vostro Consulente Tecnico CGT o compilate il form per essere ricontattati in tempi brevi e ricevere ulteriori dettagli.
* campi obbligatori