Un carro nuovo a tasso zero

Scegliete il carro Cat® che fa per voi

Scegliete il carro Cat che fa per voi

Caterpillar ha sviluppato varie tipologie di carro per rispondere a tutte le esigenze operative. Fino al 30 Settembre 2021, le parti o il carro intero sono disponibili a prezzi speciali e finanziabili a tasso zero.

A ognuno il suo carro!

Qualunque sia la vostra macchina cingolata Cat, c’è sempre il carro (o sue parti) adatto alle vostre esigenze:
  • General Duty per lavorare in applicazioni di bassa-media gravosità
  • Heavy Duty e Heavy Duty XL per avere la massima durata anche nelle applicazioni più severe
  • Abrasion ideale per terreni molto abrasivi, specifico per dozer

Un carro, tanti vantaggi

Acquistando un carro completo o sue parti entro il 30 Settembre 2021, avrete tanti vantaggi:
  • Prezzi speciali
  • Finanziamento a tasso zero fino a 12 mesi*
  • Garanzia di almeno 4 anni/3.000 ore** per la sostituzione del carro intero
  • Consulenza qualificata gratuita con visita sul posto o da remoto grazie all’esclusiva Acty App (clicca qui per saperne di più)
* Applicabile per una spesa di almeno 3.000 € tra ricambi e manodopera, in caso di lavoro effettuato da CGT. TAEG: 0% calcolato su un importo fino a 18.000 € fino a 12 mesi. Offerta valida fino al 30/09/2021. La presente offerta è valida solo per i clienti operativi nel territorio italiano. Il finanziamento è subordinato all’approvazione da parte del dipartimento di credito di Cat Financial.
** Durata e condizioni della garanzia variano in base al tipo di carro. Consultate il vostro consulente tecnico CGT per conoscere la garanzia del carro che fa per voi.

Esempio

Due catenarie nude di tipo General Duty, senza pattini e bulloni per fissarli, per il carro di un escavatore classe 20-24 t (49 sezioni):

2.400€ + iva la coppia

NB: Verificate con il nostro consulente Tecnico Commerciale di zona il tipo di Garanzia disponibile sulle parti carro di vostro interesse.

Affidatevi alla professionalità del nostro Consulente Tecnico

I nostri Consulenti Tecnici sono a vostra disposizione per un'ispezione approfondita e gratuita del vostro carro, da remoto con Acty App o di persona, così da individuare le eventuali parti da sostituire, o se necessario, appurare la necessità di cambiarlo completamente. Grazie alla professionalità dei nostri Consulenti Tecnici, potrete prendere decisioni fondate sul reale stato di usura.

Per ulteriori informazioni

Contattate il vostro Consulente Tecnico CGT o compilate il form per essere ricontattati in tempi brevi e ricevere ulteriori dettagli.
* campi obbligatori