CavaExpotech 2021

Economia circolare ed energie rinnovabili

CGT è lieta di invitarti all’evento CavaExpotech 2021, organizzato da ANEPLA, che si svolgerà Mercoledì 22 settembre dalle 9 presso Cave Merlini a Gaggiano.

Il tema della manifestazione sarà di grande attualità: “Economia circolare ed energie rinnovabili”. Oggi circa il 30% dei rifiuti dell’UE sono prodotti dal comparto delle costruzioni e dell’edilizia. Siamo di fronte a un momento di svolta epocale, la necessità di avvicinarci a un modello di economia circolare è assolutamente prioritaria. Bisogna innovare i processi, dalla produzione alla trasformazione dello scarto, e cambiare il modo in cui si concepiscono i prodotti stessi.

CGT è in prima linea con prodotti e soluzioni al servizio di chi lavora per dare una seconda vita ai rifiuti di cantiere: dalla demolizione primaria alla secondaria, passando per la movimentazione e il trattamento abbiamo sempre quello che fa per gli specialisti del settore.

Vieni a scoprire le nostre soluzioni a CavaExpotech dove esporremo anche un Escavatore Cat 323 L Next Generation e un vaglio Sandvik QE241.

Per partecipare è necessario registrarsi dal pulsante seguente.

Clicca qui per registrarti

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.