Cat Next Gen & GC Roadshow 2021

Dal 16 Settembre al 30 Ottobre 2021

Un viaggio in 7 tappe attraverso la penisola italiana

Anche nel 2021, abbiamo il piacere di portare in Tour da Nord a Sud i nuovi escavatori Cat Next Generation. Vedrete da vicino i modelli 301.7, 303.5, 309 e 313 VA tutti rispondenti ai criteri per accedere alle agevolazioni fiscali 4.0. Oggi la Next Generation, disponibile anche a noleggio, fa la differenza nei cantieri di tutta Italia, distinguendosi per tecnologia, affidabilità, produttività ed efficienza.

Quest’anno scoprirete anche i nuovi escavatori 315 e 320 in versione GC, dotati di meno tecnologie, ma con lo stesso DNA, semplicemente Caterpillar. Le versioni GC sono ideali per tutte le applicazioni in cui la tecnologia non è indispensabile e vi consentono di scegliere la macchina Cat che fa per voi.

In prova, inoltre, il nuovo miniescavatore 303.5 Next Generation, il completamento di gamma tra i prodotti mini che stavate aspettando. Compatto, adatto anche per gli spazi più ristretti, il nuovo modello si contraddistingue per adattabilità ed efficienza, peculiari tra i prodotti compatti, fondendosi con il massimo delle funzionalità Cat. Tecnologia e massima produttività al vostro servizio.

L’unicità di questi escavatori è esaltata dai servizi offerti da CGT, basati sia sulla connettività con il monitoraggio da remoto delle prestazioni e dello stato di salute delle macchine, sia sulla consulenza che trova sempre la soluzione ideale per la massima efficienza dei cantieri.

Come partecipare

Partecipare al Roadshow è facilissimo, basta registrarsi nella fascia oraria preferita a partire dalle 9. Ogni ora, per motivi di sicurezza, potremo ospitare al massimo 10 imprese* e due persone ciascuna. Se non troverete posto nella fascia oraria preferita, potete sceglierne un’altra disponibile o mettervi in lista d’attesa per essere richiamati in caso di disponibilità.

Per CGT la sicurezza è fondamentale. Per questo, tutte le tappe avranno un numero massimo di partecipanti per ogni ora con registrazione obbligatoria. Nel rispetto delle normative vigenti, per tutelare la saluti di tutti i partecipanti, l'accesso sarà consentito solo a chi è in possesso del Green Pass. Nel caso in cui le normative del Governo dovessero prevedere ulteriori misure di sicurezza, una volta registrati, sarete informati tramite e-mail 24 ore prima dell’evento. 

Come è strutturato 

Ogni ora, sono previste le seguenti attività*:

  • Presentazione dei punti di forza degli escavatori Cat Next Generation e GC
  • Walk around dei modelli 320 GC, 315 GC e 301.7 
  • Prova pratica del 313 VA Next Gen e di un modello a scelta tra il Mini 303.5, il Midi 309 e la Minipala 259D3 

 

* Le tappe di Parma e Caserta saranno insieme al Cat Next Gen MINI Roadshow, ospitando un numero maggiore di partecipanti e ulteriori attività.

Scegli una tappa e registrati adesso

Le tappe di Parma e Caserta saranno insieme al Cat Next Gen MINI Roadshow, ospitando un numero maggiore di partecipanti e ulteriori attività.

Le macchine Cat del roadshow

In ogni tappa troverete sempre le macchine seguenti, i nostri specialisti di prodotto vi accompagneranno per vederle da vicino e raccontarvi le principali novità introdotte da Cat.

320 GC

La scelta migliore quando si tratta di ottenere ottime performance combinate a bassi consumi e costi orari.

Scopri

315 GC

Concepito per chi desidera prestazioni sempre affidabili a un costo orario contenuto.

Scopri

313 Next Gen

Grazie alle innovative tecnologie completamente integrate da fabbrica nella macchina, garantisce la massima produttività, potenza, consumi di carburante ridotti e facilità di manutenzione

Scopri

301.7

Prestazioni e potenza in un formato compatto per lavori in una vasta gamma di applicazioni.

Scopri

309

Questo escavatore vanta un'idraulica a flusso elevato per gestire le attrezzature che richiedono potenza.

Scopri

259D3

La pala cingolata compatta con leverismo a sollevamento verticale offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento ideale per caricare materiale.

Scopri

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.