Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Monitoraggio cave e cantieri

Soluzioni CGT

I clienti al lavoro nelle cave e nei cantieri, oggi, possono tenere sotto controllo giorno per giorno l’andamento dei lavori digitalizzando i siti operativi tramite drone.


Vantaggi

Grazie alle soluzioni CGT che sfruttano i software Airware, azienda leader nei servizi di monitoraggio con drone, analisi e condivisione dei dati, potrete:
  • Migliorare la produzione
  • Rispondere al meglio alle normative e aumentare la sicurezza
  • Collaborare in tempo reale con i diversi siti e team al lavoro


Monitorate la produzione e l'efficienza

Misurate i volumi degli stock di ogni materiale, il loro consumo e l’andamento della produzione. Misurate i materiali da estrarre e quelli già estratti. Analizzate le piste percorse dai mezzi per ottimizzare il consumo di carburante e il flusso del traffico.


Seguite il progresso dei lavori

Misurate gli scavi e i volumi dei materiali di riempimento. Ottimizzate la quantità e i costi dei materiali importati. Tracciate l’andamento dei lavori rispetto al progetto. Ottimizzate le piste di cantiere per ottimizzare il consumo di carburante e il traffico dei mezzi operativi.


Aumentate la sicurezza e la conformità

Mantenete la rispondenza alle normative: analizzate le corsie d’emergenza, i blocchi di sicurezza e l’altezza delle pareti.


Condividete le informazioni in tempo reale

Tutti i dati sono immediatamente disponibili. L'applicazione basata su browser consente l'accesso a chiunque volete, sempre e ovunque. Annotate, commentate e condividete tutto con i vostri collaboratori.


Sistema Airware

Soluzioni per il monitoraggio di cave, cantieri e miniere. Portate alla massima efficienza il vostro lavoro. CGT è il riferimento in Italia per tutte le soluzioni di monitoraggio Airware. Airware fornisce soluzioni complete, con l’impiego di droni, per ottimizzare la produttività, migliorare la sicurezza e assicurare la conformità alle norme in tutti i cantieri. Potete trarre il massimo vantaggio dalla combinazione tra un flusso di lavoro focalizzato sull’impresa e un potente data base analitico, trasformando le informazioni in consapevoli decisioni commerciali.


Perforazione e minaggio

Pianificate le operazioni di brillatura esplosivi ed importate i file relativi. Misurate i materiali da estrarre e quelli già estratti.


Contabilità

Conciliate i volumi dei cumuli con la stima regolare degli stessi.


Produzione

Controllate e pianificate la produzione: ottenete un precisa misurazione delle zone di scavo e riempimento. Ottimizzate le piste dei dumper: controllate i dati delle macchine e la produttività.


Sicurezza

Mantenete la rispondenza alle normative: analizzate le corsie d’emergenza, i blocchi di sicurezza e l’altezza delle pareti.


Gestione

Monitorate tutti i vostri siti di lavoro. Ottenete informazioni analitiche. Pianificate il lavoro e l’impiego degli operatori.


Ambiente

Monitorate l’impatto ambientale e comunicate con le autorità locali.


Per saperne di più

Guarda il video seguente o visita il sito internet di Airware per conoscere meglio la soluzione che possiamo fornire.

 

Visita Airware.com