CGT a Ecomondo e Key Energy

Fiera di Rimini, 7/10 novembre 2017

Vieni a trovarci

Pad. C3 Stand 40

Anche quest'anno CGT parteciperà ad Ecomondo insieme alle altre aziende del Gruppo: CGT Edilizia, CLS, CGT Trucks e Teknoxgroup.

Venite a scoprire le nostre soluzioni integrate per la movimentazione, il trattamento delle biomasse e la generazione di energia.

Esposizione prodotti

Su un'area di oltre 400mq saranno esposte:

• Escavatore gommato Cat MH3024 con polipo Cat GSH15
  • Pala gommata Cat 930M con benna ad alto ribaltamento
  • Escavatore Cat 308E2 VA con polipo, protezioni e filtri speciali cabina
  • Trituratore mobile Komptech Crambo 5200
  • Gruppo elettrogeno Cat Rental Power XQ275
  • Gruppo elettrogeno portatile Cat RP4400
  • Sistema abbattimento polveri e odori Leotech MF100
  • Carrello elevatore diesel Hyster H3.0FT Advance con pinza per movimentazione balle

Pad. D5 Stand 123

Quest'anno saremo presenti anche al Key Energy per presentare le nostre soluzioni per la cogenerazione. Da oltre 25 anni progettiamo, sviluppiamo e realizziamo impianti di cogenerazione chiavi in mano, sia in locale sia in container. Le nostre capacità ingegneristiche, l'elevato rendimento elettrico e termico dei gruppi elettrogeni a Gas di Caterpillar, unito ad un avanzato controllo da remoto, consentono ai nostri clienti i raggiungere i più elevati livelli di efficienza energetica.