Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

5 ragioni per affidarsi subito alla tecnologia

MENO TEMPO PER FARE PIU’ LAVORO

Laser e macchine guidate dal segnale satellitare possono raggiungere i livelli di compattazione e livellamento richiesti senza bisogno di picchetti e topografi in cantiere. Un ulteriore spinta all’efficienza arriva dalla velocità con cui le macchine con queste tecnologie portano a termine i lavori. 

AUMENTA L’ACCURATEZZA DEGLI OPERATORI

Tutti gli operatori, a prescindere dal livello di esperienza, diventano più veloci e precisi grazie alle tecnologie che assistono e guidano bracci, lame e benne. Inoltre, aumenta notevolmente il loro comfort e diminuisce lo stress.

AUMENTA LA SICUREZZA

La presenza di meno personale a terra e la conoscenza della posizione delle macchine, contribuiscono enormemente a ridurre i rischi in cantiere. La sicurezza, per CGT e Cat, è sempre al primo posto.

CONTROLLO DELLA FLOTTA A PORTATA DI CLICK

Posizione, produttività, consumo e persino tempo di inattività delle macchine possono essere controllati da qualsiasi device. Si può ottimizzare il rifornimento. Si prevengono eventuali fermi inattesi. E i costi si riducono drasticamente.

SI POSSONO RICEVERE INFORMAZIONI DA PIU’ CANALI

Smartphone e tablets vi consentono di avere la risposta immediata alle vostre esigenze anche in cantiere. Tutte le informazioni sulla vostra flotta Cat sono disponibili anche attraverso il portale CGT dedicato ai clienti che, oltre a riportare tutto sulle macchine di proprietà o noleggiate, contiene anche i documenti utili per il vostro lavoro.

Certamente ci sono altri modi per velocizzare il vostro lavoro come il BIM (Building Information Modeling) e le macchine Cat sono già pronte da fabbrica anche per il caricamento di progetti in BIM. Non perdete tempo, contattate CGT per sfruttare già oggi i vantaggi che le nuove tecnologie possono offrirvi.

Troviamo insieme la tecnologia che fa per te