Promozioni in corso

Ricambi

Più investi in qualità, più risparmi

Fino al 30 settembre 2017, potete acquistare i ricambi originali Cat con un vantaggio crescente in base alla quantità e all'assortimento.

Picchi Cat per frese

I picchi Cat®, caratterizzati da inserti in carburo di tungsteno e rondella antigrippaggio, si posizionano ai vertici del mercato per resistenza e capacità di fresatura.

Fino al 30 settembre 2017, potete provare la qualità dei picchi Cat®, compatibili con qualsiasi fresa, a un prezzo speciale.

Puoi contattare il nostro banco centralizzato ricambi di Carugate (MI) chiamando il numero +39-02-92364-275.

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!

Noleggio

Estate a noleggio

Fino al 30 settembre 2017 sono attive le tariffe speciali per il noleggio dei nuovi escavatori cingolati Cat 323F e gommati Cat M314F, M316F.