Promozioni in corso

Ricambi

Più investi in qualità, più risparmi

Fino al 30 giugno 2017, potete acquistare i ricambi originali Cat con un vantaggio crescente in base alla quantità e all'assortimento.

Picchi Cat per frese

I picchi Cat®, caratterizzati da inserti in carburo di tungsteno e rondella antigrippaggio, si posizionano ai vertici del mercato per resistenza e capacità di fresatura.

Fino al 30 giugno, potete provare la qualità dei picchi Cat®, compatibili con qualsiasi fresa, a un prezzo speciale.

Puoi contattare il nostro banco centralizzato ricambi di Carugate (MI) chiamando il numero +39-02-92364-275.

I ricambi originali Komptech convengono ancora di più

I trituratori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme ai vostri trituratori per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma dal 21 Marzo al 21 Giugno, grazie alla Campagna Primavera, conviene ancora di più!

Usato

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!

Noleggio

L'efficienza a noleggio

Fino al 30 giugno 2017, CGT promuove l’utilizzo
a noleggio delle tecnologie 2D e 3D per lo scavo,
il livellamento e la compattazione.
Apprezzerete sul campo la riduzione dei costi correlati a rilavorazioni,
consumi e rilievi topografici.