Promozioni in corso

Ricambi

Più investi in qualità, più risparmi

Fino al 31 Maggio 2017, potete acquistare i ricambi originali Cat con un vantaggio crescente in base alla quantità e all'assortimento.

Picchi Cat per frese

I picchi Cat®, caratterizzati da inserti in carburo di tungsteno e rondella antigrippaggio, si posizionano ai vertici del mercato per resistenza e capacità di fresatura.

Dal 10 aprile al 12 maggio, potete provare la qualità dei picchi Cat®, compatibili con qualsiasi fresa, a un prezzo speciale.

Puoi contattare il nostro banco centralizzato ricambi di Carugate (MI) chiamando il numero +39-02-92364-275.

I ricambi originali Komptech convengono ancora di più

I trituratori Komptech sono progettati, sviluppati e realizzati per garantire la massima produttività, affidabilità ed efficienza. Proprio come i ricambi originali Komptech che nascono insieme ai vostri trituratori per assicurarvi le stesse garanzie ogni giorno. Per questo, scegliere i ricambi originali Komptech conviene sempre ma dal 21 Marzo al 21 Giugno, grazie alla Campagna Primavera, conviene ancora di più!

Usato

Promozione Ex Nolo

Fino al 30 Aprile 2017, potete acquistare una macchina preveniente dalla flotta Noleggio CGT a condizioni speciali. Tutte le macchine a stock sono disponibili con un prezzo promozionale e un conveniente finanziamento Cat Financial

Vagli e Trituratori Ex Nolo

La nostra flotta Noleggio è la più ampia in Italia e comprende anche vagli e trituratori Komptech. In questo momento, stiamo rinnovando la gamma a noleggio Komptech e avete l'occasione di trovare il vaglio o il trituratore usato che fanno per voi. Un usato dal passato conosciuto e dal futuro garantito!

Noleggio

L'efficienza a noleggio

Fino al 30 giugno 2017, CGT promuove l’utilizzo
a noleggio delle tecnologie 2D e 3D per lo scavo,
il livellamento e la compattazione.
Apprezzerete sul campo la riduzione dei costi correlati a rilavorazioni,
consumi e rilievi topografici.